Social Media HSHS

NHL

Infortunato il portiere dei Montreal Canadiens, Carey Price

price

MONTREAL – Sotto per 3-1 nella serie contro gli Ottawa Senators e costretti così a vincere giovedì notte per evitare l’eliminazione, i Montreal Canadiens dovranno evitare il peggio senza il loro portiere titolare Carey Price, il quale sarà assente almeno sino al termine della serie di quarti di finale di Conference a causa di un infortunio non precisato alla parte bassa del corpo.

A cercare di tenere in vita gli Habs nella corsa alla Stanley Cup sarà dunque Peter Budaj, il quale aveva evidenziato lo scorso anno le sue statistiche migliori in carriera nella NHL. In questo campionato ha però affrontato solamente in un’occasione gli Ottawa Senators – il 30 gennaio – ed il match è finito piuttosto male: 5-1 il risultato per gli avversari, con ben 5 reti concesse in 27 tiri ricevuti.

Price si è infortunato al termine dei tempi regolamentri di Gara 4, quando è rimasto sul ghiaccio dopo aver fatto un movimento sbagliato nel tentativo di intercettare un tiro. Aveva poi tetennato per qualche secondo prima di ritrovare la via degli spogliatoi, lasciando spazio a Budaj per l’overtime.

[youtube id=”RnpEQlWsUSQ” width=”620″ height=”360″]

Click to comment

Altri articoli in NHL