Social Media HSHS

NHL

Agli Sharks non basta la bella serata di Kurashev, terzo gol stagionale per Niederreiter

Vittoria nella notte di martedì per i Vegas Golden Knights, che sono andati ad imporsi per 6-3 in casa dei Carolina Hurricanes. Tra i pali c’era il rossocrociato Akira Schmid, che ha parato 21 tiri con l’87.5% di efficacia.

Sorridono anche i Tampa Bay Lightning, capaci di piegare per 5-2 i Nashville Predators. Il difensore Janis Moser ha giocato 18 minuti con un bilancio neutro, mentre sull’altro fronte Roman Josi è sempre infortunato.

Successo dei Winnipeg Jets, che all’overtime hanno battuto 4-3 i Minnesota Wild. Nuovamente a segno Nino Niederreiter, che ha ottenuto il suo terzo gol stagionale mandando la sfida al supplementare.

Battuta d’arresto invece per i St. Louis Blues, superati davanti al loro pubblico per 5-2 dai Detroit Red Wings. Pius Suter ha firmato un assist, il secondo stagionale.

Vittoria con il minimo scarto per i Dallas Stars, che si sono imposti per 1-0 contro i Washington Capitals. Il giovane difensore Lian Bichsel è stato impiegato per 12 minuti con un bilancio neutro.

Si è invece interrotta la striscia positiva dei New Jersey Devils, che avevano ottenuto ben otto vittorie consecutive ma che stavolta sono stati battuti per 8-4 in casa dei Colorado Avalanche. Nico Hischier e Timo Meier hanno entrambi firmato un assist, bilancio di -1 in 19 minuti per Jonas Siegenthaler.

Infine vittoria dei Los Angeles Kings, che hanno battuto per 4-3 i San Jose Sharks nel derby californiano. Nessun punto nell’occasione per Kevin Fiala (+1), mentre non è bastata la prestazione di Philip Kurashev autore di un gol e un assist.

Click to comment

Altri articoli in NHL