Sconfitta nella notte di giovedì per i Nashville Predators, battuti per 3-2 all’overtime in casa dei Montreal Canadiens. Il rossocrociato Roman Josi ha firmato un assist dopo aver giocato 28 minuti.
Vittoria invece per i New Jersey Devils, che davanti al loro pubblico hanno battuto per 3-1 i Florida Panthers. Protagonista della sfida Timo Meier, premiato con la prima stella dopo aver ottenuto un gol e un assist. In rete anche Nico Hischier, mentre in retrovia Jonas Siegenthaler ha chiuso con un bilancio di -1 in 20 minuti.
Successo anche per i Winnipeg Jets, capaci di piegare per 5-2 i Philadelphia Flyers. Sul tabellino anche Nino Niederreiter, autore di un assist.
Battuti invece i Dallas Stars, superati per 5-3 davanti al loro pubblico dai Vancouver Canucks. Il giovane difensore svizzero Lian Bichsel ha giocato 16 minuti con un bilancio neutro.
Vittoriosi i Vegas Golden Knights, che hanno superato per 6-5 i Boston Bruins. Successo ma serata poco brillante per il portiere Akira Schmid, autore di 19 parate con una percentuale d’interventi del 79.2%.
Infine sconfitta per i Los Angeles Kings, battuti per 4-2 dai Pittsburgh Penguins. Nuovamente in gol Kevin Fiala, autore del suo terzo centro stagionale.


