Social Media HSHS

NHL

Akira Schmid svolta la serata per Vegas, primo gol per Josi, vittoria per Bichsel

Sconfitta nella notte di martedì per i Nashville Predators, battuti per 7-4 in casa dei Toronto Maple Leafs. Il difensore rossocrociato Roman Josi ha comunque lasciato il segno, trovando il suo primo gol stagionale.

Successo per i Vegas Golden Knights, capaci di imporsi per 4-2 in casa dei Calgary Flames. Il portiere svizzero Akira Schmid è subentrato a partita in corso e, in due periodi di gioco, ha parato tutti i 19 tiri affrontati, ottenendo così un parziale shutout e il riconoscimento di terza stella del match.

Sorridono anche i Dallas Stars, che davanti al proprio pubblico hanno superato per 5-2 i Minnesota Wild. Il difensore Lian Bichsel è stato impiegato per 18 minuti, chiudendo con un bilancio neutro.

Infine, netta sconfitta per i San Jose Sharks, superati per 5-1 dai Carolina Hurricanes. Nessun punto per Philipp Kurashev, che ha terminato la sua prova con un bilancio di -2 in 16 minuti di ghiaccio.

Sconfitta infine per i Tampa Bay Lightning, che dopo l’overtime sono stati battuti per 3-2 in casa dei Washington Capitals. Nessun punto nell’occasione per Janis Moser, in pista per 25 minuti con un bilancio di -1.

Click to comment

Altri articoli in NHL