Social Media HSHS

National League

Il Kloten reagisce all’infortunio di Gignac ingaggiando Oula Palve sino a fine novembre

KLOTEN – Il Kloten ha comunicato che dovrà fare a meno di Brandon Gignac per le prossime settimane. L’attaccante canadese ha infatti subito un nuovo infortunio che lo terrà lontano dal ghiaccio per un periodo stimato tra le quattro e le sei settimane.

Per reagire a questa assenza, gli aviatori hanno trovato una soluzione immediata ingaggiando l’attaccante finlandese Oula Palve, giocatore lo scorso anno visto all’opera con Ajoie e Ginevra, e che resterà a disposizione della squadra fino al 30 novembre.

“Il suo ingaggio non era assolutamente pianificato ed è arrivato in maniera inaspettata, ma dobbiamo guardare avanti e siamo contenti di aver trovato così rapidamente una soluzione adeguata”, ha spiegato il DS Ricardo Schödler.

Click to comment

Altri articoli in National League