KLOTEN – Domenica pomeriggio i Ticino Rockets hanno affrontato l’ultima trasferta di questo 2018, uscendo sconfitti per 5-0 dal Kloten.
La partita è iniziata male, con i padroni di casa che si sono portati in vantaggio dopo soli 30 secondi grazie a Füglister. In una partita controllata dal Kloten, i Rockets sono riusciti ad arrivare alla prima pausa con un solo goal di scarto grazie soprattutto a Connor Hughes, autore di diversi interventi decisivi.
In entrata di secondo tempo il Kloten ha allungato, trovando prima la rete del raddoppio grazie ad un liberissimo Füglister, che dalla corta distanza ha infilato il disco alle spalle di un Hughes già battuto, ed un minuto più tardi anche il 3-0 con Monnet.
La partita è poi scivolata via, con i Rockets che non sono mai riusciti a superare van Pottelberghe ed i padroni di casa che hanno ulteriormente ritoccato il risultato portandosi sul 5-0 grazie alle reti di Ganz e Marchon.
Prossimo impegno per i Ticino Rockets mercoledì 2 gennaio alle 20:00, quando alla Raiffeisen BiascArena arriverà l’Olten.