AMBRÌ – A quasi quattro mesi dalla salvezza ottenuta contro il Kloten, alla Valascia si torna a respirare aria di hockey. Nel pomeriggio di domenica è infatti in programma la tradizionale presentazione al pubblico, appuntamento sempre atteso e che segna effettivamente l’inizio della nuova stagione.
I tifosi potranno così incontrare per la prima volta i diversi nuovi volti presenti in squadra, tra cui il nuovo straniero Bryan Lerg, che sicuramente rimarrà colpito dall’ambiente della Valascia.
Il programma prevede l’apertura dell’Ambrì Village alle ore 14:00, con attrazioni pensate per famiglie e bambini. Il momento ufficiale con il discorso del presidente Filippo Lombardi e la presentazione di tutte le squadre dell’organizzazione biancoblù è invece in programma alle 18:00, con l’animazione di Angelo Chiello e Daiana Crivelli.
Per chi vorrà vedere la squadra all’opera sul ghiaccio l’appuntamento è invece per lunedì mattina alla Raiffeisen BiascArena, dove i biancoblù scenderanno in pista agli ordini di Luca Cereda per il primo allenamento ufficiale, a partire dalle 10:15.