MELIDE – Teleticino ha comunicato che anche per il campionato 2018/19 sarà possibile vedere in chiaro sul loro canale televisivo i derby di regular season tra Ambrì Piotta e Lugano.
L’emittente di Melide e UPC MySports hanno infatti rinnovato l’accordo per la trasmissione delle sei sfide cantonali, a partire dalla prima in calendario il 2 ottobre alla Corner Arena.
“Il derby è il momento più bello per tutti gli appassionati di hockey e siamo felicissimi, sia come TeleTicino che come Gruppo Corriere del Ticino, di poterlo condividere con chi non sarà alla Corner Arena o alla Valascia. Anche quest’anno la trattativa con UPC MySports è stata rapida e si è svolta in uno spirito costruttivo e di fiducia reciproca”, ha dichiarato Marcello Foa, CEO del Gruppo Corriere del Ticino, sul portale Ticinonews.
Matthias Krieb, responsabile commerciale di MySports presso UPC ha invece commentato: “Sono davvero lieto di dar seguito alla collaborazione con TeleTicino che ha riscosso grande successo lo scorso anno, così l’intera regione di lingua italiana potrà seguire i derby ticinesi. La collaborazione con TeleTicino rappresenta per noi una situazione win win poiché ci consente di trasmettere su MySports anche i pre e i post partita prodotti da TeleTicino. Inoltre, gli appassionati di hockey su ghiaccio del Ticino avranno anche nella prossima stagione la possibilità di seguire su MySports tutte le partite con partecipazione ticinese in lingua italiana”.