LAS VEGAS – Nella notte di lunedì prenderà il via l’attesissima finale tra Vegas Golden Knights e Washington Capitals, con i primi protagonisti di un’insospettabile prima esaltante stagione, mentre i secondi sono tornati a disputate una finalissima dopo 20 anni dall’ultima apparizione.
La febbre dell’hockey ha contagiato il Nevada sin dal mese di ottobre e, come riferisce il sito specializzato TicketIQ, i prezzi dei biglietti per assistere all’ultimo atto del campionato NHL stanno toccando cifre da record.
Il prezzo minimo per poter accedere alla T-Mobile Arena è di 925 dollari, mentre attualmente per essere presenti a Gara 3 o 4 alla Capital One Arena si deve sborsare almeno 904 dollari… Cifre entrambe superiori al precedente record, stabilito nel 2014 al Madison Square Garden di New York (890 dollari).
Queste cifre permettono di acquistare i tickets più economici – e meno appetibili a livello di posizione nell’arena – attualmente in vendita, mentre i prezzi salgono esponenzialmente ad alcune migliaia di dollari per assistere alle gesta di Fleury e compagni più da vicino.