Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Vittoria dell’Ambrì Piotta per 11-2 nell’amichevole di Bödeli

garage3

BÖDELI – L’Ambrì Piotta nel pomeriggio si è reso protagonista di un’amichevole in quel di Bödeli, dove i biancoblù hanno incontrato la formazione di Prima Lega dell’SC Unterseen-Interlaken, imponendosi con il chiaro risultato di 11-2.

In pista per la prima frazione di gara con Michal Chmel in porta – che ha poi lasciato il posto a Gregory Keller – e con i giovani Samuele Guidotti e Noele Trisconi, i biancoblù hanno già archiviato il match nella prima metà, con il risultato che era sul 6-0 al 31’48.

Per l’Ambrì Piotta sono andati in gol Schlagenhauf (doppietta), Trisconi, Hall (doppietta), Steiner (doppietta), Lhotak, Duca (doppietta) e Dostoinov.

Assenti, oltre all’allenatore Serge Pelletier, gli infortunati Zurkirchen, Flückiger, O’Byrne, Grassi (infortunati), Pestoni, Bouillon, Giroux (Coppa Spengler), Fuchs (Mondiali U20) e Bianchi.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta