Social Media HSHS

CHL

Vincono ZSC Lions e Berna in CHL, prima sconfitta europea per lo Zugo

© Frolunda Indians

Primo passo falso in CHL per lo Zugo, che sabato ha incassato la prima sconfitta del suo percorso europeo venendo battuto con il risultato di 3-2 all’overtime dal Neman Grodno.

La sfida della Bossard Arena si era aperta con il gol di Dario Simion, mentre l’altra rete svizzera ha portato la firma di Kilingberg. Il gol decisivo al supplementare l’ha però ottenuto Levsha, dopo che una doppietta di Kisly aveva costretto tutti al supplementare.

Vittoria invece degli ZSC Lions, che sono andati ad imporsi per 2-1 in casa degli Aalborg Pirates in quella che è stata la prima vittoria da tre punti dei campioni svizzeri in questa edizione della CHL.

Decisivi nell’economia dell’incontro i primi attimi del periodo centrale, quando Maxim Noreau e Denis Hollenstein hanno messo la firma sulle reti che hanno determinato l’esito del match.

Infine vittoria del Berna, che si conferma in vetta al Gruppo G grazie alla vittoria per 3-2 sui Cardiff Devils.

In gol per gli orsi sono andati Simon Moser, il ticinese Gregory Sciaroni e Ramon Untersander, con quest’ultimo che ha spezzato gli equilibri a cinque minuti dalla terza sirena.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in CHL