Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: possibile il rientro di Furrer, sempre out Ulmer

LUGANO – Il Lugano è uscito con qualche dubbio in più dalla doppia sfida di CHL contro gli ZSC Lions, sì imponendosi alla Resega e costringendo i Lions all’overtime in trasferta, ma in definitiva uscendo battuto in maniera più netta di quanto non dica il risultato sul piano del gioco.

Con due obiettivi già “bucati” ad inizio novembre – Coppa e CHL – ai bianconeri ne rimangono due, anche se logicamente tutte le attenzioni si concentreranno da oggi in avanti sul campionato. Si ritornerà dunque in clima venerdì sera ospitando il Losanna, con i bianconeri che vogliono trovare una certa regolarità nei risultati dopo aver perso quattro delle ultime sei partite.

Come segnalano i tre quotidiani ticinesi, per il weekend coach Doug Shedden dovrà nuovamente fare a meno del difensore Stefan Ulmer, mentre è possibile il rientro di Philippe Furrer. Il giocatore si è allenato ma una decisione verrà presa in giornata… Se dovesse farcela, è probabile che Ryan Wilson venga sacrificato sul fronte straniero, con il Lugano che tornerebbe dunque a giostrare con quattro attaccanti d’importazione.

In infermeria ci sono inoltre sempre Kparghai e Fontana, mentre il Losanna scenderà probabilmente sul ghiaccio senza il forte difensore svedese Jonas Junland.

Click to comment

Altri articoli in Lugano