Social Media HSHS

National League

Ultime aggiornamenti dalle infermerie delle squadre di NLA

Lugano_Ginevra_17

Ci apprestiamo a seguire un nuovo doppio turno di NLA e, dopo avervi riportato le ultime novità da Ambrì e Lugano (trovate tutto qui), diamo un’occhiata alla situazione degli infortuni nelle altre squadre del massimo campionato.

In casa Ginevra Servette, dopo aver mancato le ultime 6 partite, potrebbe finalmente fare ritorno Denis Hollenstein, il quale dovrebbe essere in pista per il match di venerdì sera contro il Berna. Nella mattinata di giovedì ha inoltre ripreso ad allenarsi Alexandre Picard, il quale era stato costretto al riposo dopo una serio avvelenamento da cibo. Il canadese ha perso parecchio peso e potrebbe dunque non giocare nel weekend.

Per quel che concerne il Kloten, stando al Tages Anzeiger, Simon Bodenmann avrebbe recuperato completamente dal suo infortunio alla spalla e sarà sul ghiaccio per il match contro lo Zugo. Mancheranno invece all’appello Robin Leone, Cyrill Bühler ed il 18enne Fabio Högger, il quale si è infortunato al ginocchio nella sua prima partita in NLA.

Infine, secondo Radio Fribourg, il Gotteron dovrebbe affrontare il Lugano nella doppia sfida senza i suo attaccanti Andrey Bykov e Sandro Brügger. Il primo sarà assente per almeno altre tre partite, mentre il secondo sta ancora recuperando da dei forti dolori al collo.

banner_hshs

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League