Social Media HSHS

Lugano

Tante fotografie dalla preparazione in palestra del Lugano

senza titolo-38

LUGANO – Siamo solo alla fine di maggio, ma il Lugano in versione 2013/14 è già duramente al lavoro presso la palestra e la sala pesi della Resega. I giocatori attualmente in Ticino stanno svolgendo la preparazione con l’assistente preparatore atletico Lassi Laakso, il quale era stato anche intervistato da Teleticino alcune settimane orsono. Per tutti coloro interessati a rivedere l’intervista, la trovate cliccando qui.

In quell’occasione Laakso non aveva mancato di sottolineare quanto questa fase della preparazione sia molto importante per il resto della stagione, anche se ben presto i giocatori inizieranno a scalpitare per tornare sul ghiaccio.

Nella mattina di venerdì ci è stato gentilmente concesso di essere presenti ad un allenamento in palestra della squadra bianconera, ed abbiamo così colto l’occasione per scattare qualche fotografia. A voi la galleria completa scattata il 31 maggio!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano