Social Media HSHS

National League

Suri tra il rinnovo e una seconda squadra, nessuna offerta da Lugano

ZUGO – Come riportato dal Neue Luzerner Zeitung, si è entrati nella fase finale delle discussioni per il rinnovo di contratto a Zugo del forte attaccante Reto Suri.  Oltre all’EVZ, però, ci sarebbe un’altra squadra fortemente interessata all’ingaggio del giocatore e che avrebbe avanzato la sua proposta.

Suri ha infatti confermato di voler prendere una decisione a breve e che il tutto si riassume nell’indecisione tra il restare a Zugo oppure accettare l’offerta della seconda squadra interessata.

Stando però al NLZSuri ha espresso il desiderio di restare nella Svizzera tedesca, mentre Roland Habisreutinger, Sven Leuenberger ed Edgar Salis hanno affermato che rispettivamente Lugano, Berna e ZSC Lions non hanno avanzato alcuna offerta al giocatore. Anche il Kloten non sembra essere coinvolto.

Ci si aspetta che Reto Suri – autore di 49 punti in 54 partite lo scorso anno – prenda una decisione definitiva la prossima settimana.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League