Social Media HSHS

NHL

Situazione intricata, i Wild potrebbero dover scambiare Niederreiter

MINNESOTA – A questo punto ci si sarebbe aspettati che il rinnovo contrattuale tra Nino Niederreiter ed i Minnesota Wild fosse già diventato realtà, ma la situazione dell’attaccante rossocrociato si sta rivelando piuttosto intricata.

Stando infatti a quanto riferisce SportsNet, dopo aver ottenuto un record personale di 25 gol nel corso della passata stagione, il 24enne grigionese potrebbe essere scambiato dai  Wild prima del primo luglio, questo se la complicata situazione del cap di Minnesota non si farà più chiara.

In scadenza di contratto, Niederreiter ha lo status di RFA e potrà avvalersi dell’arbitration durante le contrattazioni del suo prossimo accordo, che lo vedrà guadagnare ben più dei 2.7 milioni attuali.

Nelle considerazioni che i Wild dovranno fare nel gestire la situazione di Niederreiter rientra anche il centro finlandese Mikael Granlund, che assieme al rossocrociato è uno degli altri giocatori di peso che Minnesota vorrebbe trattenere.

“Stiamo ascoltando le offerte delle altre squadre, non escludiamo nulla”, si è limitato a commentare il DS, Chuck Fletcher.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL