Social Media HSHS

CHL

Sconfitta fatale per il Berna, eliminato dalla CHL ai quarti di finale

VÄXJÖ – Battuta d’arresto fatale per il Berna in CHL, superato per 4-2 in casa degli svedesi dei Växjö Lakers e così eliminato dalla competizione europea allo stadio dei quarti di finale, con lo score complessivo di 6-5.

Vittoriosi per 3-2 in casa, agli orsi sarebbe bastato un pareggio nella gara di ritorno, ma gli uomini di Jalonen hanno perso il filo del discorso ad inizio terzo tempo, e non sono più riusciti a raddrizzare la situazione.

Dopo il gol del vantaggio svedese di Andrew Calof ed il pareggio di Arcobello, i Lakers si sono riportati avanti al 23’42, mentre ad inizio terzo tempo hanno trovato due gol in rapida successione grazie ad Elias Pettersson – giovane talento dei Vancouver Canucks – e Robert Rosen.

Inutile dunque il secondo gol della serata di Arcobello, che ha solamente addolcito la pillola sul 4-2, ma i bernesi non hanno trovato la terza rete, che sarebbe stata preziosissima.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in CHL