Social Media HSHS

CHL

Sconfitta fatale per il Berna, eliminato dalla CHL ai quarti di finale

VÄXJÖ – Battuta d’arresto fatale per il Berna in CHL, superato per 4-2 in casa degli svedesi dei Växjö Lakers e così eliminato dalla competizione europea allo stadio dei quarti di finale, con lo score complessivo di 6-5.

Vittoriosi per 3-2 in casa, agli orsi sarebbe bastato un pareggio nella gara di ritorno, ma gli uomini di Jalonen hanno perso il filo del discorso ad inizio terzo tempo, e non sono più riusciti a raddrizzare la situazione.

Dopo il gol del vantaggio svedese di Andrew Calof ed il pareggio di Arcobello, i Lakers si sono riportati avanti al 23’42, mentre ad inizio terzo tempo hanno trovato due gol in rapida successione grazie ad Elias Pettersson – giovane talento dei Vancouver Canucks – e Robert Rosen.

Inutile dunque il secondo gol della serata di Arcobello, che ha solamente addolcito la pillola sul 4-2, ma i bernesi non hanno trovato la terza rete, che sarebbe stata preziosissima.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in CHL