Social Media HSHS

Rockets

Per i Rockets di Cadieux è finalmente arrivato il giorno del debutto

I ragazzi di Biasca scenderanno in pista per la prima partita di campionato sabato alle 17:00, quando affronteranno in trasferta i GCK Lions

Sarà un inizio di campionato atipico per i Ticino Rockets, con due partite consecutive in trasferta seguite da tre filate davanti al proprio pubblico, ma finalmente si comincia!

Nel pomeriggio di sabato – l’ingaggio d’inizio è fissato per le 17:00 – i ragazzi di Jan Cadieux faranno il loro debutto nella nuova “Swiss League”, affrontando quei GCK Lions che i rivieraschi avevano saputo battere in tre circostanze nel passato campionato, di cui una anche in trasferta.

Per l’occasione coach Cadieux farà il suo debutto su una panchina di Lega Nazionale, ma prima di disegnare sulla lavagnetta il lineup di questo inizio di campionato dovrà aspettare le intenzioni di Ambrì Piotta e Lugano, che nella serata di venerdì hanno impiegato rispettivamente Misha Moor e Vladislav Zorin.

Da programma il difensore biancoblù dovrebbe essere a disposizione dei Rockets, mentre non saranno sicuramente della partita Bionda e Hrabec, infortunati come indica LaRegione.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets