Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Patrick Sidler rinnova con l’Ambrì Piotta per altre due stagioni

senza titolo-119

AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì Piotta annuncia di aver sottoscritto un rinnovo di contratto biennale fino al termine della stagione sportiva 2015/16 con il difensore Patrick Sidler (classe 1985, 175 cm x 81 kg).

Giunto ad Ambrì nel 2011 in provenienza da Kloten, il difensore zurighese ha finora disputato 131 incontri con la casacca biancoblù numero 28.

Nelle prime 40 partite di questa stagione è regolarmente sceso sul ghiaccio in tutte le situazioni di gioco, risultando un elemento versatile per lo staff tecnico leventinese.

Giocatore grintoso e dotato di buona mobilità, in Leventina si è imposto come uno dei difensori più affidabili della squadra.

Con questo rinnovo la società è sicura d’aver garantito alla rosa della prima squadra un giocatore che con la sua esperienza (oltre 300 partite giocate in NLA) potrà sicuramente contribuire al miglioramento delle qualità sportive dei compagni di squadra più giovani.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta