Social Media HSHS

NHL

Nuova sconfitta per Josi e Weber, Berra per ora in tribuna

Terza sconfitta consecutiva per i Nashville Predators di Roman Josi, battuti nella notte dai St. Louis Blues con il risultato di 2-1. Decisiva è stata la segnatura a metà partita di Magnus Paajarvi che, ottenendo la sesta rete stagionale, ha regalato la vittoria ai suoi.

Josi è stato come sempre schierato per un gran numero di minuti – oltre 26′ – ed ha terminato la sua partita con un bilancio complessivo di +1 e 4 tiri verso la porta protetta da Ryan Miller.

Yannick Weber era invece in pista con i Vancouver Canucks, vera e propria squadra allo sbando alla terza sconfitta consecutiva e capace di vincere una sola volta nelle ultime 10 partite! I canadesi sono stati spazzati via per 6-1 dai Dallas Stars, con da segnalare un hat trick e due assist di Tyler Seguin. Il difensore rossocrociato è stato utilizzato per 15 minuti ed ha fatto registrare un -1 e 3 tiri in porta.

Non ha invece indossato per la prima volta la maglia dei Colorado Avalanche, il portiere Reto Berra, rimasto in tribuna a guardare la vittoria della sua nuova squadra per 3-2 all’overtime contro gli acerrimi rivali dei Detroit Red Wings.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL