Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Lugano e Ambrì Piotta sono in pista: news, formazioni e aggiornamenti


LUGANO – AMBRÌ
CORNER ARENA
Ore 19:45


È finalmente arrivato il momento del primo derby stagionale! Il Lugano cercherà di mantenere l’imbattibilità davanti al proprio pubblico, mentre i biancoblù vogliono dare seguito ad un weekend da sei punti confermandosi perfetti in trasferta.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
02.10.2018 Lugano – Ambrì Piotta
13.11.2018 Ambrì Piotta – Lugano
07.12.2018 Lugano – Ambrì Piotta
08.12.2018 Ambrì Piotta – Lugano
04.01.2019 Lugano – Ambrì Piotta
15.02.2019 Ambrì Piotta – Lugano

Il Lugano si presenta in pista con una formazione che vede il rientro di Luca Cunti, ma non quello dello svedese Linus Klasen, che deve dunque ancora attendere per fare il suo debutto stagionale. In difesa non sarà invece del match Stefan Ulmer, che finisce in sovrannumero.

L’Ambrì Piotta scende invece in pista con una formazione molto simile a quella che ha battuto il Ginevra sabato scorso. Plastino non può ancora rientrare, ma sarà del match capitan Elias Bianchi. Gli fa spazio Kneubuhler, che finisce in sovrannumero.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.

TWITTER UPDATES


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta