Social Media HSHS

National League

Lo Zugo vorrebbe in prestito Thomas Bäumle o Michael Tobler

Muller, Baumle(© A. Cavazzoni)

ZUGO – Stando a quanto si può leggere sul Neue Luzerner Zeitung, lo Zugo starebbe facendo di tutto per risolvere la sua situazione riguardante il portiere e, in quest’ottica, avrebbe iniziato delle trattative con l’Olten per il possibile prestito di Thomas Bäumle o Michael Tobler.

Infatti, con la possibilità che portava a Flückiger che è per ora svanita (il bianconero è passato al Kloten sino a fine gennaio), è dunque possibile che l’EVZ si affidi ad uno dei due portieri di NLB, i quali stanno giocando entrambi con regolarità nella serie cadetta.

Al momento pare che difficilmente l’Olten faccia a meno dell’ex biancoblù Bäumle, mentre per quel che concerne Tobler la trattativa pare più probabile.

Inoltre, nel caso in cui si arrivi ad un nulla di fatto, lo Zugo potrebbe deviare la sua attenzione sul portiere del Turgovia, Pascal Caminada, già chiamato dal Ginevra per alcune partite in seguito alla squalifica di Stephan.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League