Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì è in pista a Berna: news, formazioni e aggiornamenti


BERNA – AMBRÌ

POSTFINANCE ARENA
Ore 19:45

ambri

L’Ambrì Piotta è reduce da un fine settimana in cui le proprie ambizioni hanno preso una direzione precisa, ed ora i biancoblù sono confrontati con il doppio turno più complicato possibile.

Nel giro di 24 ore la squadra di Kossmann affronterà infatti la capolista Berna e l’inseguitrice ZSC Lions, entrambe già qualificate ai playoff e che hanno ottenuto sinora il doppio dei punti rispetto ai leventinesi.

serie_stagionale

DATA PARTITA RISULTATO GOL DECISIVO
13.09.2016 Berna – Ambrì Piotta 2-1 Ramon Untersander
18.10.2016 Ambrì Piotta – Berna 1-4 Ryan Lasch
29.11.2016 Ambrì Piotta – Berna 6-3 Janne Pesonen
20.01.2017 Berna – Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta si presenta in pista con una formazione modificata, che vede Lhotak rivestire il ruolo di centro al posto di Kamber, che finisce in sovrannumero.

Il 13esimo attaccante è questa sera Berthon, mentre lo straniero in sovranumero è Mäenpää. Guggisberg viene “promosso” in prima linea dando vita ad un lineup diverso da quello delle recenti uscite.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

twitter


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta