Social Media HSHS

Lugano

In arrivo una sostanziosa offerta del Lugano per Reto Berra?

DSC_7089(© A. Branca)

LUGANO – Stando a quanto si può leggere sul sito web del Blick, il Lugano potrebbe cercare di portare sulle rive del Ceresio l’attuale portiere del Bienne, Reto Berra, al quale dovrebbe presto venir fatta un’importantissima offerta dal punto di vista finanziario.

Pare infatti, stando al sito d’oltre Gottardo, che i bianconeri non siano soddisfatti degli attuali due portieri, Manzato e Flückiger, ed aggiunge che Larry Huras avrebbe preso contatto con Berra già diversi mesi fa.

Non bisogna inoltre dimenticare che l’obiettivo di Berra rimane la NHL, di conseguenza si presume che il giocatore insisterà per avere un contratto contente una clausola in questo senso. Ragionando in quest’ottica, il Bienne non sembra disposto a correre il rischio di perdere il suo portiere titolare nel corso dell’estate per vederlo partire per il Nordamerica. I Seeländer starebbero così ponderando altre alternative.

DSC_3555(© A. Branca)

Berra in questo campionato ha giocato 44 partite, GAA 3.23 ed una percentuale di parate dell’89.98%. I numeri di Manzato sono invece GAA 2.78, 90.45%, mentre Flückiger vanta un GAA di 2.46, 91.26%.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Lugano