Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano perde Brunner e Chiesa, la loro stagione finisce qui?

L’attaccante ha rimediato al frattura della gamba, il capitano un problema al tendine d’achille. È uscito malconcio dal match anche Bürgler

DAVOS – Il Lugano ha pagato a caro prezzo la trasferta di Davos di sabato sera, perdendo per infortunio l’attaccante Damien Brunner ed il capitano Alessandro Chiesa, così come Dario Bürgler per un guaio muscolare.

Il numero 98 si è infortunato al 18esimo minuto di gara dopo un contrasto con Gregory Sciaroni, ed ha dovuto essere accompagnato negli spogliatoi. Il giocatore, come riferisce MySports, ha rimediato una frattura alla gamba e la sua stagione potrebbe già considerarsi conclusa.

Non sono positive nemmeno le prime notizie relative a Chiesa, uscito anche lui dal ghiaccio nel corso del primo tempo. MySports riferisce nel suo caso la rottura del tendine d’achille, infortunio che potrebbe impedirgli di ritornare in pista in questo campionato.

Infine, Dario Bürgler ha rimediato un guaio muscolare che la stessa fonte traduce in una possibile assenza di un paio di settimane.

Tutte le indiscrezioni sono ancora in attesa di ufficialità.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano