Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano è al lavoro, in attesa dei nuovi ingaggi ma con l’innesto di diversi giovani

Assenti come di consueto gli stranieri, Tim Traber e Luca Fazzini, impegnato a militare. Gli austriaci Herburger e Wolf sono arrivati lunedì a Lugano, al lavoro anche i diversi giovani nel giro della prima squadra

LUGANO – È un gruppo composto da tanti volti noti e parecchi giovani quello attualmente al lavoro alla Corner Arena agli ordini del preparatore atletico Lassi Laakso, ma soprattutto è un gruppo in cui appare subito evidente l’entusiasmo per essere finalmente al lavoro in gruppo in vista della prossima stagione.

In una pista che si è rifatta parzialmente il look con le due curve completamente ridipinte di nero, il Lugano lunedì ha sudato in una sessione orientata soprattutto al gioco.

Tra i nuovi ingaggi è attualmente presente solo Aurelien Marti, mentre gli austriaci Raphael Herburger e Bernd Wolf sono arrivati a Lugano proprio lunedì ma erano impegnati con la burocrazia di rito.

Assenti gli stranieri e Tim Traber, gruppo a cui si è aggiunto Luca Fazzini perchè impegnato a militare, mentre tutto il resto della rosa era presente. Al lavoro anche i vari giovani nel giro della prima squadra, ovvero Villa, Ugazzi, Näser, Werder e Fadani.

Svolge invece la preparazione con gli U20 Elit Lorenzo Canonica, che a fine mese potrebbe essere draftato in CHL.

GALLERIA FOTOGRAFICA


(Clicca le frecce per scorrere le fotografie)

Click to comment

Altri articoli in Lugano