Social Media HSHS

National League

Il Langenthal è campione e da giovedì affronterà l’Ambrì Piotta


(© SC Langenthal)

LANGENTHAL – Ci è voluto un gol a 1’19 dalla terza sirena della settima partita per dividere Langenthal e Rapperswil, ma alla fine il gol dell’ex bianconero Pierrick Pivron ha regalato il titolo di NLB ai bernesi, che avranno così il diritto di giocarsi la promozione contro l’Ambrì Piotta.

La partita si è rivelata essere un turbine di emozioni, specialmente nel corso di un terzo tempo che ha visto il Langental portarsi per due volte in doppio vantaggio (3-1 e poi 4-2), ma i Lakers sono riusciti a rimettere tutto in discussione pareggiando sul 4-4 al 52’29 con Dion Knelsen.

Come successo al termine del campionato 2011/12, dunque, i biancoblù dovranno scacciare i fantasmi della retrocessione battendo il Langenthal. In quell’occasione l’Ambrì ebbe la meglio per 4-1, perdendo unicamente la terza sfida della serie alla Valascia.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League