Social Media HSHS

National League

Il Davos ingaggia per due stagioni il difensore italiano Rampazzo

rampazzo(Foto: Lars Hagen)

DAVOS – Stando a quanto riportato dal portale sportnews.bz, il Davos ha ingaggiato per le prossime due stagioni il giovane difensore italiano Ruben Rampazzo, 20enne nella passata stagione in forza al Renon nel campionato italiano.

“Ho firmato due settimane fa per il Davos, NLA. Due anni di contratto e poi vedremo se inizierò la mia avventura in prestito magari nella serie B elvetica. Un sogno che si avvera, sono felicissimo”, ha affermato Rampazzo.

“ A febbraio sono rimasto fermo per un infortunio – si può leggere su sportnews.bz – ma i contatti con Davos sono andati avanti ed ora sono pronto a partire. Mia madre è di Basilea e ho il doppio passaporto. Partirò a breve per la Svizzera e solo ad agosto vedremo se inizierò con la prima squadra, o sarò girato in prestito in qualche società delle serie minori”.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League