Social Media HSHS

Leghe minori

Il Biasca conquista una vittoria al cardiopalma, Dübendorf KO 6-5!

biasca1

BIASCA – Il Biasca ha conquistato la sua prima vittoria del Masterround superando il Dübendorf al termine di una partita al cardiopalma, contraddistinta da una tenace squadra rossoblù che ha saputo ribaltare per due volte il risultato ed infine conquistare il successo per 6-5!

Nuovamente in pista senza diversi elementi – infortunati Beltrametti, Bionda, Domenighetti e Joey Isabella, Juri squalificato e Frigerio assente – gli uomini di Omar Tognini hanno incassato la prima rete dopo 6 minuti, reagendo però nel giro di 25 secondi impattando la contesa sull’1-1 grazie a Zanetti.

Nel giro di soli 38 secondi il Biasca trova anche il primo vantaggio grazie ad un backhand imparabile di Patrick Incir. I locali ad inizio secondo tempo hanno trovato immediatamente il 3-1 con Christen, ma hanno comesso l’errore di mollare la presa, lasciando spazio alle iniziative ospiti.

biasca2

Nel breve volgere di 10 minuti, infatti, il Dübendorf fa registrare addirittura quattro gol, che hanno portato gli ospiti sul parziale di 3-5 e con soli 20 minuti ancora da giocare. Il terzo periodo è però appartenuto in tutto e per tutto al Biasca, che dopo un solo minuti accorcia grazie a Isacco Dotti.

Un attimo dopo è invece stato il turno di Patrick Incir, che ha insaccato il pareggio prima di concludere l’opera firmando la tripletta al termine di un’incredibile azione personale che lo ha visto lasciare sul posto tre avversari e firmare il 6-5!

Il Biasca ha conquistato così una vittoria importantissima che permette loro di rimanere agganciati ai primi quattro posti.

Click to comment

Altri articoli in Leghe minori