Social Media HSHS

NHL

I Wild di Niederreiter eliminati per una questione di millimetri

Cg3j42zU0AUWyVA

Si è conclusa con un finale di partita incredibile la stagione dei Minnesota Wild di Nino Niederreiter, che dopo due tempi nella sesta sfida contro i Dallas Stars erano in svantaggio per 4-0, ma hanno trovato la forza di reagire in maniera incredibile mettendo di nuovo la partita in bilico.

Dopo otto minuti giocati nel terzo tempo, infatti, lo score era incredibilmente sul 4-3, ed anche dopo la nuova segnatura texana firmata da Alex Goligoski, Minnesota si è rifatta sotto con il 5-4 di Pominville. Nel finale i Wild hanno poi spinto alla ricerca di pareggio, sfuggito per un soffio.

Nel minuto finale Niederreiter è infatti andato ad un nulla dal far esplodere l’arena di St. Paul, ma il suo disco toccato in mischia nello slot non ha superato completamente la linea per una questione di millimetri… Oppure no?

Dopo la visione del video da parte della Lega, gli arbitri non hanno accordato la rete, anche se da diverse immagini che oramai spopolano in rete il puck potrebbe aver completamente superato la linea rossa.

Click to comment

Altri articoli in NHL