Social Media HSHS

National League

Gli ZSC ritrovano capitan Seger, nel Bienne rientra Hänni

LUGANO_ZURIGO_02

Nella serata di giovedì sono in programma due sfide in NLA, ovvero Ginevra-Bienne e Zurigo-Rapperswil. In vista dell’ingaggio d’inizio, vi riportiamo alcuni aggiornamenti relativi alle infermerie partendo dagli ZSC Lions, che vedranno il loro capitano, Mathias Seger, tornare a giocare dopo un’assenza di due partite a causa di una malattia.

La capolista dovrà però fare ancora a meno di Ronald Kenins (fermo almeno sino a gennaio) e Steve McCarthy, che dovrebbe tornare in pista solamente a febbraio.

senza titolo-234

Il Bienne vedrà invece il ritorno sul ghiaccio dell’ex biancoblù e bianconero, Andreas Hänni, ma potrebbe dover fare a meno di Manuel Gossweiler e Claudio Cadonau.

Il primo non ha potuto allenarsi nella giornata di mercoledì, mentre il secondo ha lasciato in anticipo rispetto ai compagni la sessione mattutina. Presente in allenamento anche Mathias Joggi, che non sarà però in pista giovedì sera.

banner_hshs

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League