Social Media HSHS

NHL

Gabriel Landeskog rinnova agli Avalanche per 7 anni e 39 milioni

6747381085_00cafc989e_z

DENVER – I Colorado Avalanche hanno annunciato nella giornata di giovedì di aver rinnovato il contratto con il loro capitano Gabriel Landeskog per i prossimi sette anni. Lo svedese rimarrà così a Denver sino al termine del campionato 2020/21 per un compenso complessivo di 39 milioni di dollari ed un cap hit annuo di 5.57 milioni.

“Gabriel continuerà ad essere una parte fondamentale di questa squadra – ha dichiarato Joe Sakic – rinnovare il contratto con il nostro capitano dimostra l’impegno verso il club e nei confronti dei nostri fan. Il fatto che si sia accordato per così tanti anni significa che crede davvero in questa squadra, nei suoi compagni e nella direzione che il club ha intrapreso”.

Il 20enne nella stagione 2013 aveva messo a segno solo 17 punti in 36 partite, ed ha dovuto scendere a patti con una commozione cerebrale che lo aveva messo piuttosto in difficoltà.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL