Social Media HSHS

Lugano

Flückiger potrebbe terminare la stagione a Langnau

9760684481_e9d4abe877_z

LANGNAU – Stando a quanto si può leggere sul sito web Fantiger.ch, l’allenatore del Langnau, Bengt-Ake Gustafsson, starebbe cercando di ingaggiare il portiere di proprietà del Lugano, Michael Flückiger, come rinforzo in vista dell’inizio dei playoff di NLB.

Attualmente in prestito al Kloten, Flückiger è alla ricerca di una nuova sistemazione a partire dalla fine di gennaio. Alcuni fraintendimenti tra il coach dei Tigers ed il team manager Wolfgang Schickli hanno però ritardato i tempi e, ad oggi, pare che nessuna offerta concreta sia arrivata sul tavolo del giocatore.

Considerando che la finestra di mercato per i giocatori svizzeri si chiude il 31 gennaio, bisognerà vedere se il Langnau riuscirà a convincere il giocatore a terminare la stagione in NLB con così poco preavviso. Per quel che concerne la prossima stagione, invece, sembra che a Flückiger sia arrivata un’offerta da parte del Friborgo, dove rivestirebbe però il ruolo di secondo.

Con i Kloten Flyers il portiere ha ottenuto una percentuale di parate del 92% su un totale di 10 partite disputate.

banner_hshs

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Lugano