Social Media HSHS

NHL

Finalmente è ufficiale: Patrick Roy è il coach degli Avalanche

pat

DENVER – Dopo tanti rumors e speculazioni è finalmente arrivato il comunicato ufficiale: il leggendario Patrick Roy è il nuovo coach dei Colorado Avalanche! Il 47enne è stato infatti nominato giovedì come nuovo head coach e vice presidente delle “hockey operations” della franchigia di Denver.

“Oggi è un giorno eccitante per tutti i nostri fans ed un momento storico per l’intera organizzazione“, ha dichiarato il presidente dei Colorado Avalanche, Josh Kroenke. “La passione di Patrick per il gioco dell’hockey, sia come giocatore che come allenatore, sarà per noi fondamentale nella costruzione del futuro”.

“Per me è un giorno incredibile – ha risposto Patrick Royè l’inizio di una nuova esaltante sfida, non vedo l’ora di cominciare! Quasi 10 anni fa ho annunciato il mio ritiro proprio qui a Denver, ed ora sono tornato. Spero che i tifosi siano eccitati tanto quanto lo sono io”.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL