Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Dolori alla testa per Patrick Sidler, in dubbio per il match di sabato

senza titolo-241

AMBRÌ – Stando a quanto riportato dal portale Ticinonews, il difensore dell’Ambrì Piotta, Patrick Sidler, avrebbe provato ad allenarsi giovedì mattina con i compagni, ma avrebbe poi lasciato il ghiaccio a causa dei dolori alla testa conseguenti alla carica subita da Julian Walker.

L’intervento dell’ex biancoblù non ha mancato di far discutere, ma l’Ambrì aveva immediatamente dichiarato di non voler inviare nessuna immagine al giudice unico. Rimane comunque incredible constatare come nessuno degli arbitri in pista abbia visto l’episodio.

La presenza del numero 28 biancoblù è dunque in forse per la partita in programma sabato alla Valascia contro il Losanna. Tutto dipenderà da come si sentirà Sidler nella giornata di venerdì… Pelletier potrà comunque contare in difesa nuovamente su Nordlund, che sarà di nuovo a disposizione.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta