Social Media HSHS

National League

Damien Brunner potrebbe iniziare il campionato in Svizzera

damien(zimbio.com)

ZUGO – Ad una settimana dall’inizio dei training camp in NHL, l’attaccante svizzero Damien Brunner è ancora senza un contratto e, a questo punto, è plausibile che possa iniziare il campionato con la maglia dello Zugo o con un’altra franchigia di NLA.

UFA dallo scorso 5 luglio, Brunner spera di tornare a giocare in Nordamerica a partire dal 1 ottobre, ma se questo non dovesse accadere il team manager dello Zugo, Jakub Horak, sarebbe ben contento di riavere il forte attaccante. “Non abbiamo alcun piano su di lui, ma naturalmente sarebbe fantastico averlo in squadra”.

La possibilità che sembra profilarsi è quella di offrire a Brunner un contratto a partita, così da lasciargli la liberà di tornare in Nordamerica nonappena lo riterrebbe opportuno. Al momento, si dice, le squadre interessate potrebbero essere – oltre allo Zugo – Berna, Lugano e Friborgo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League