Social Media HSHS

NHL

Because it’s the cup, tornano gli spot NHL in vista dei playoff

video

Il playoff NHL inizieranno il 30 aprile e, come ogni anno, la lega nordamericana promuoverà l’inizio dei giochi che contano con una serie di spot televisivi, diventati nel corso degli anni un must per tutti gli appassionati.

Lo scorso anno era stata introdotta la campagna “Because it’s the cup”, che aveva riscosso un enorme successo ed aveva proposto una lunga serie di clip davvero strepitosi.

La serie tornerà anche in occasione dei playoff 2013, con i primi spot che hanno iniziato a fare capolino su NHL.com lunedì scorso.

Il primo, che vi proponiamo di seguito, chiama in causa i tifosi delle varie franchigie, in un filmato davvero colorato e bizzarro.

Il secondo spot attualmente disponibile, invece, fa leva sulla grandissima tensione tra i giocatori prima delle partite del post season. Anche questo vale davvero la pensa di essere visto.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL