Social Media HSHS

NHL

Anche Brian Willsie tenta l’avventura in KHL con lo Zagabria

5545850202_2fae63b8e7_z

L’attaccante canadese Brian Willsie, lo scorso finale in forza al Kloten (11 partite, 10 punti), raggiungerà Mark Popovic e Mathieu Carle al Medvescak Zagreb, compagine che affronterà la sua prima stagione nella KHL.

Willsie – come specificato dall’account Twitter @SwissHockeyNews – starà in prova con la franchigia croata da agosto sino al mese di ottobre e, se si integrerà al meglio in squadra e se convincerà lo staff, potrebbe non fare più ritorno al TPS (squadra di cui era capitano) e rimanere anzi anche per la stagione 2014/15.

Draftato al sesto turno come 146esima scelta assoluta nel 1996 dai Colorado Avalanche, Brian Willsie ha giocato in carriera 391 partite in NHL con le maglie di Colorado Avalanche, Washington Capitals e Los Angeles Kings. Il suo bottino complessivo è stato di 111 punti.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL