Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista a Zugo: news, formazioni e aggiornamenti


ZUGO – AMBRÌ
BOSSARD ARENA
Ore 19:45


Dopo la sconfitta di sabato sera in casa del Langnau, l’Ambrì Piotta continua la sua ricerca di punti importanti contro lo Zugo, tra le avversarie meno “gradite” dei biancoblù in questo torneo.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
21.09.2018 Ambrì Piotta – Zugo 1-2
27.10.2018 Ambrì Piotta – Zugo 2-3 SO
02.01.2019 Zugo – Ambrì Piotta 6-2
01.02.2019 Ambrì Piotta – Zugo 4-3 OT
19.02.2019 Zugo – Ambrì Piotta
02.03.2019 Zugo – Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta scende in pista con una formazione che vede diverse novità. In porta c’è Daniel Manzato, mentre a spalleggiarlo ci sarà Hughes visto che Conz è acciaccato.

In difesa fa il suo debutto in biancoblù – e in NLA – Sacha Tosques, cresciuto nel settore giovanile del Lugano e negli ultimi tre anni impegnato con i Ticino Rockets.

Viste l’assenza di Novotny (anche lui acciaccato) torna al centro D’Agostini, mentre è di nuovo in formazione Mazzolini.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì Piotta tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

TWITTER UPDATES


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta