Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì e Lugano in pista: news, formazioni e aggiornamenti


LUGANO – AMBRÌ

RESEGA
Ore 20:30

ambri

Dopo aver rimediato due sconfitte nella serata di venerdì, Ambrì Piotta e Lugano si daranno a battaglia alla Resega per ottenere la prima vittoria stagionale.

Quello che andrà in scena alla Resega sarà il derby numero 210, il 182esimo in NLA ed il numero 107 giocato alla Resega. Dei 209 derby fin qui disputati 126 li ha vinti il Lugano, 71 l’Ambrì Piotta e 12 si sono chiusi in parità.

serie_stagionale

DATA PARTITA RISULTATO GOL DECISIVO
10.09.2016 Lugano – Ambrì Piotta
08.10.2016 Ambrì Piotta – Lugano
21.11.2016 Lugano – Ambrì Piotta
10.12.2016 Lugano – Ambrì Piotta
04.02.2017 Ambrì Piotta – Lugano
18.02.2017 Ambrì Piotta – Lugano

Ambrì Piotta e Lugano tornano in pista per il primo derby stagionale. I bianconeri hanno richiamato da Biasca sia Romanenghi che Fontana, questa sera entrambi in pista.

Sul fronte biancoblù debutta invece in quest stagione il difensore Igor Jelovac, che prende il posto di Collenberg, in sovrannumero. Le linee si presentano rimescolate sul foglio partita, ma è possibile che una volta iniziato il match si vedranno sul ghiaccio delle unità diverse.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita di Ambrì e Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente alla Valascia, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP e #HCLugano.

twitter


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta