Social Media HSHS

NHL

Vittoria ed assist (!) per Berra con gli Avs, assist per Josi e Weber

Reto Berra è tornato alla difesa della porta dei Colorado Avalanche, e la franchigia di Denver è tornata alla vittoria superando a Newark per 2-1 i New Jersey Devils.

L’ex Bienne ha infatti parato un totale di 27 tiri, per un’ottima percentuale di salvataggi del 96.4%, mentre sul fronte offensivo l’ex biancoblù Matt Duchene e Tyson Barrie hanno assicurato la vittoria agli Avs. Berra ha inoltre fornito un assist sulla rete d’apertura di Duchene!

Vittoria anche per Sven Andrighetto, con i suoi Montreal Canadiens che hanno battuto per 2-1 i Columbus Blue Jackets, confermandosi così al vertice della Lega con un bottino di 41 punti ottenuto in 26 partite.

Il giovane rossocrociato è stato impiegato esattamente per 14 minuti, durante i quali ha trovato un tiro in porta.

Al successo anche Roman Josi ed i Nashville Predators, che sono riusciti a piegare in casa gli Arizona Coyotes con il punteggio di 5-2. Con il compagno di reparto Shea Weber che ha fornito addirittura tre assist, Josi ha a sua volta contribuito con un passaggio decisivo, il suo 11esimo stagionale.

Al successo – pur senza finire sul tabellino – anche Nino Niederreiter, con i Minnesota Wild che sono andati a vincere per 2-1 in casa dei Chicago Blackhawks. Decisiva la rete di Ryan Suter a metà del terzo tempo, mentre l’attaccante grigionese ha giocato oltre 17 minuti con un bilancio neutro.

Battuto invece il terzetto svizzero dei Vancouver Canucks, che nulla ha potuto per evitare il KO per 2-1 in casa dei Los Angeles Kings.

Yannick Weber è però riuscito ad ottenere il quarto assist stagionale, mentre Sven Bärtschi è tornato a giocare.

Secca sconfitta infine per Mirco Müller, visto che i San Jose Sharks sono stati battuti per 5-1 in casa dai Pittsburgh Penguins. Il giovane difensore rossocrociato è stato mandato in pista per quasi 12 minuti ed ha mantenuto un bilancio neutri.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL