Social Media HSHS

National League

Vicino al Kloten, Magnus Nygren potrebbe non arrivare in Svizzera


(© Hamilton Bulldogs)

Come riportato dal portale Nya Wermlands-Tidingen, il difensore Magnus Nygren potrebbe non arrivare in Svizzera, dopo che alcune settimane or sono il suo nome era stato fortemente collegato al Kloten, oltre che Färjestad e Malmö (SHL).

Il giocatore ha affermato di avere 3/4 offerte da club europei e la sua decisione dovrebbe arrivare nel giro delle prossime due settimane.

Draftato al quarto turno come 113esima scelta assoluta nel 2011 dai Montreal CanadiensNygren ha giocato solamente 15 partite (10 punti) in AHL con gli Hamilton Bulldogs nell’ultima stagione, prima di essere messo KO da una commozione cerebrale.

Oltre al suo possibile ritorno, il Färjestad sta lavorando per ingaggiare l’ex giocatore del Rapperswil, Mikael Johansson, il quale si è già incontrato con il DS degli svedesi nella giornata di lunedì. L’ex Lakers rimane però in attesa visto che il suo obiettivo è quello di restare in Svizzera.

hockeynews

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment

Altri articoli in National League