Social Media HSHS

Nazionale

Van Pottelberghe un elemento chiave per la successione di Genoni e Berra in Nazionale

© JustPictures

Il tema dei portieri è uno di quelli d’attualità negli ultimi mesi, soprattutto a risultato di un mercato stranieri che ha visto molte squadre di National League orientarsi su un giocatore d’importazione, sollevando giustificate preoccupazioni sulle possibilità di sviluppo degli estremi difensori rossocrociati, anche pensando alla Nazionale.

Interessanti in questo senso le parole di Lars Weibel sulle pagine del Bieler Tagblatt, dove spiega che uno degli elementi su cui la Svizzera punta molto per il futuro è Joren van Pottelberghe.

“Sul piano del gioco fa parte dei portieri migliori, e questo non lo perderà a causa dell’attuale infortunio. Ora è confrontato con una sfida mentale, ma la sua curva di miglioramento è in costante crescita e sta facendo un lavoro eccezionale a Bienne”, ha spiegato Weibel.

“È un uomo molto importante per garantire la successione di Leonardo Genoni e Reto Berra. La Svizzera ha bisogno di portieri eccezionali, e lui è uno di questi”, ha concluso il direttore delle squadre nazionali.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale