AMBRÌ – La campagna abbonamenti 2023/2024 dell’Ambrì Piotta si apre con il motto “una storia d’amore lunga una vita”, a simboleggiare l’amore incondizionato che tutti i tifosi biancoblù hanno per il club. Un amore coltivato fin dalle prime radici, curato, rigoglioso e tramandato di generazione in generazione. Un amore che non ha età e che nonostante le intemperie prosegue ed è sempre vivo, dalla Valascia alla Gottardo Arena più forte che mai.
La tessera stagionale 2023/2024 garantirà l’accesso a tutte le partite casalinghe, incluse le partite speciali, le amichevoli e quelle di National League (regular e post-season) che si giocheranno alla Gottardo Arena. Nella misura in cui la squadra dei Rockets verrà confermata, garantirà pure l’accesso a metà prezzo alle loro partite.
Per la stagione 2023/2024 il costo dell’abbonamento è stato rivisto al rialzo di 100 CHF per ogni settore (il biglietto singolo costerà 5 CHF in più). Questo aumento è destinato:
– a migliorare il servizio che il club potrà offrire durante la stagione, compensando nel contempo il forte rincaro di diversi costi della Gottardo Arena, in primo luogo quelli dell’elettricità
– ad accrescere il potenziale di tutta la piramide sportiva, dai Giovani alle squadre femminili, dai Rockets alla Prima squadra
– al contributo per organizzazione-sicurezza-pulizia dei posteggi che verrà riversato senza complicazioni dal Club al Comune di Quinto, in sostituzione di quanto previsto dallo stesso Comune.
Infine, come in passato, i costi del treno TILO e di una buona parte del treno SOB continueranno ad essere presi a carico dalla società.
Per la stagione 2023/2024 tutti i tifosi delle tribune potranno salire al piano Galleria (+2) per il post-partita fino al raggiungimento della capienza massima consentita del secondo piano. Per i tifosi della Curva Sud verrà invece offerto un nuovo punto di rifocillamento nello chalet montato sul piazzale.
Per ragioni organizzative – ma soprattutto per aiutare il club – l’Ambrì Piotta invita a procedere al pagamento tramite la polizza ricevuta al più tardi entro il 15 giugno 2023. Dopo tale data non saremo purtroppo più in grado di garantire il vostro posto dovendo far fronte alle nuove richieste.
Chi desidera sottoscrivere un nuovo abbonamento è invitato a mandare una email a [email protected] indicando la quantità di abbonamenti desiderati, il proprio nome e cognome e il settore desiderato. Le nuove richieste verranno messe lista d’attesa.