Social Media HSHS

National League

Una serata pazza porta il Kloten ad un solo successo dalla salvezza

KLOTEN – Ha dovuto sudare nuovamente le proverbiali sette camice il Kloten per venire a capo del Rapperswil, ma dopo l’ennesima intensissima serata, ora gli aviatori sono ad un solo successo dal mantenere la massima categoria.

La quinta gara della serie sembrava iniziata sui binari giusti per Santala e compagni, che proprio con il finlandese e poi con Kellenberger si erano portati in doppio vantaggio già dopo otto minuti di gioco.

Un pazzo periodo centrale ha però ribaltato la situazione, con il Rapperswil a trovare addirittura tre gol nel brevissimo volgere di sei minuti con Fabian Maier, Martin Ness e Jan Mosimann.

Il finale è poi stato di quelli pazzi, con Denis Hollenstein a trovare il disperato pareggio a 55 secondi dalla terza sirena, in una situazione che vedeva Dominik Egli penalizzato ed il portiere Boltshauser richiamato in panchina per permettere ai suoi di giocare a 5-contro-5.

A risolvere la contesa ci ha poi pensato Thierry Bader al 67’24, ottenendo un gol che potrebbe aver dato una sterzata decisiva allo spareggio.



Click to comment

Altri articoli in National League