LOSONE – Si è svolta nella giornata di domenica la prima edizione dell’Hockey Club Ambrì Piotta Trophy, che ha visto diversi giocatori biancoblù scendere sul campo del centro Golf Gerre di Losone per sfidarsi in una giornata diversa dalla solita routine prestagionale.
Le varie squadre in gara, 21 in totale, hanno visto i giocatori della prima squadra dell’Ambrì accompagnati da altri appassionati della disciplina, tra cui sono spiccati alcuni ex giocatori come Nicola Celio e Mattia Baldi.
Ad avere la meglio al termine di una giornata constraddistinta da un caldo torrido è stata la squadra capitanata dal nuovo arrivato Fabian Lüthi, con cui hanno giocato Luca Musini, Paolo Caratti e Devibella Grassi Caratti.
Al secondo posto si è invece piazzato il capitano Paolo Duca, accompagnato una buca dopo l’altra da Paride Broggini, Ilaria Broggini e Fabiana Würgler.
Terzo posto invece per coach Serge Pelletier e Julien Bonnet, che nella loro avventura sul green hanno avuto il supporto di Valeria Martinoli e Monica Guerini.
Di seguito una piccola galleria fotografia della bella giornata dal Golf Gerre di Losone.