Nuova vittoria per i Minnesota Wild di Nino Niederreiter, capaci di battere nella notte i Buffalo Sabres con il netto punteggio di 4-0.
Per la formazione di St. Paul si tratta della seconda vittoria consecutiva, che permette loro di issarsi al vertice della Central Division con 11 punti in otto partite. Nell’occasione nessun punto per Niederreiter, uscito dal match con un bilancio neutro in quasi 15 minuti di gioco.
Sconfitta invece per i Philadelphia Flyers, battuti al termine di una partita pazza per 5-4 dagli Arizona Coyotes.
Il difensore svizzero Mark Streit ha fatto registrare il suo quarto assist del campionato, fornendo il passaggio in seconda a Wayne Simmonds per il gol in powerplay valso il 5-4, rivelatosi però inutile perchè arrivato a 15 secondi dal termine.
Seconda sconfitta consecutiva invece per i Florida Panthers, battuti per 3-2 in casa dei Toronto Maple Leafs. In pista c’era anche il giovane rossocrociato Denis Malgin, impiegato per una decina di minuti con un bilancio neutro e nessun tiro in porta.
Sconfitta infine per i Nashville Predators, battuti in trasferta per 3-2 dai Los Angeles Kings.
Nella partita giocata in California i rossocrociati in pista erano tre, ma nessun di loro è riuscito ad andare a punti. Oltre a Roman Josi (25 minuti, -2) e Yannick Weber (11 minuti, 0), in formazione c’era infatti anche Kevin Fiala, mandato in pista per 13 minuti con un bilancio neutro.