Vittoria nella notte di mercoledì per gli Arizona Coyotes, che sono andati ad imporsi per 4-0 in casa dei Carolina Hurricanes. Nuovamente sul tabellino il rossocrociato Janis Moser, sul ghiaccio per 23 minuti ed autore del suo decimo assist stagionale.
Si è invece interrotta a quota 13 la striscia di vittorie consecutive dei New Jersey Devils, che non sono dunque riusciti a battere il loro record di franchigia e nella notte sono stati battuti 3-2 dai Toronto Maple Leafs. Nico Hischier ha chiuso la sua prova con un -1 mentre Siegenthaler ha fatto registrare un bilancio neutro. Sull’altro fronte non è stato schierato Malgin.
Battuti anche i Nasvhille Predators, che hanno incassato un 3-0 per mano dei Detroit Red Wings. Nessun punto di conseguenza per Niederreiter (-1) e Josi (-1), così come sull’altro fronte Pius Suter (bilancio neutro).
Sconfitti pure di Chicago Blackhawks, battuti per 6-4 in casa dei Dallas Stars. Serata difficile per il rossocrociato Philipp Kurashev, che ha giocato 20 minuti facendo registrare un bilancio di -1.
Infine sconfitta pazza per i San Jose Sharks, battuti con il risultato di 8-5 dai Seattle Kraken. Ai californiani non è così bastata la grande serata di Timo Meier, autore di un hat trick che ha portato il suo bottino di reti stagionale a quota 12.