Social Media HSHS

NHL

Un hat trick di Meier non basta agli Sharks, si interrompe la serie dei Devils, assist per Moser

Vittoria nella notte di mercoledì per gli Arizona Coyotes, che sono andati ad imporsi per 4-0 in casa dei Carolina Hurricanes. Nuovamente sul tabellino il rossocrociato Janis Moser, sul ghiaccio per 23 minuti ed autore del suo decimo assist stagionale.

Si è invece interrotta a quota 13 la striscia di vittorie consecutive dei New Jersey Devils, che non sono dunque riusciti a battere il loro record di franchigia e nella notte sono stati battuti 3-2 dai Toronto Maple Leafs. Nico Hischier ha chiuso la sua prova con un -1 mentre Siegenthaler ha fatto registrare un bilancio neutro. Sull’altro fronte non è stato schierato Malgin.

Battuti anche i Nasvhille Predators, che hanno incassato un 3-0 per mano dei Detroit Red Wings. Nessun punto di conseguenza per Niederreiter (-1) e Josi (-1), così come sull’altro fronte Pius Suter (bilancio neutro).

Sconfitti pure di Chicago Blackhawks, battuti per 6-4 in casa dei Dallas Stars. Serata difficile per il rossocrociato Philipp Kurashev, che ha giocato 20 minuti facendo registrare un bilancio di -1.

Infine sconfitta pazza per i San Jose Sharks, battuti con il risultato di 8-5 dai Seattle Kraken. Ai californiani non è così bastata la grande serata di Timo Meier, autore di un hat trick che ha portato il suo bottino di reti stagionale a quota 12.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL