Social Media HSHS

NHL

Un gol e un assist valgono la prima stella per Josi, Vegas vince ancora con un assist di Sbisa

Nella notte di martedì i Nashville Predators sono stati battuti in casa ai rigori per 3-2 dai Calgary Flames, ma questo non ha impedito al difensore Roman Josi di essere premiato quale prima stella dell’incontro.

Il rossocrociato ha infatti messo a segno il suo secondo gol stagionale, dopo aver fornito a Filip Forsberg l’assist per il gol che ha sbloccato il risultato. Nessun punto invece per Kevin Fiala e Yannick Weber, in pista rispettivamente per 10 e 12 minuti.

Debutto sfortunato invece per Denis Malgin con i Florida Panthers, battuti per 5-1 in casa dei Montreal Canadiens. L’ex attaccante degli ZSC Lions è stato mandato in pista per 16 minuti con un bilancio di -1.

Vittoria invece per i Colorado Avalanche, capaci di battere per 5-3 in casa i Dallas Stars. Nonostante le tante reti la serata non si è rivelata molto proficua per Sven Andrighetto, impiegato per oltre 14 minuti ma autore di un bilancio di -3.

Vittoria anche per i Vegas Golden Knights, al quarto successo consecutivo e addirittura al settimo nelle prime otto partite disputate. Nell’occasione la franchigia del Nevada ha battuto per 4-2 i Chicago Blackhawks, con Luca Sbisa che ha ottenuto il suo quinto assist stagionale.

Infine vittoria per i Vancouver Canucks, che hanno superato con il punteggio calcistico di 1-0 i Minnesota Wild. Per i canadesi Sven Bärtschi è stato mandato in pista per 16 minuti, mentre sull’altro fronte era sempre assente l’infortunato Niederreiter.

Click to comment

Altri articoli in NHL